TSRM: CONTINUI A CONTARE NIENTE!

Care Colleghe e Colleghi,

se il TSRM conta niente per il suo gruppo dirigente, come possiamo immaginare di contare all’esterno della nostra comunità professionale?

Infatti, in questi ultimi giorni, hanno presentato la propria candidatura e il programma per la guida del nostro gruppo professionale, il presidente uscente Dr. Beux (Piemonte) e il Collega Dr. Barbera (Piemonte): il primo sostanzialmente con la stessa squadra (4/7) e il secondo senza una squadra.

Ancora una volta, forse perché convinti che l’opinione e l’approvazione dei restanti 26000 TSRM conti niente, i due candidati hanno inviato la comunicazione solo ai Presidenti di Collegio!!!

Bisogna riconoscere al Dr. Catania, il primo a comunicare la propria candidatura e il programma non solo ai Presidenti ma a tutto il gruppo professionale, lo sforzo, il coraggio e l’umiltà di sottoporsi a critiche (cosa che è avvenuta) e al necessario confronto con TUTTI I TSRM!!!

A completamento dell’iniziativa, il Dr. Catania, nella giornata di ieri, ha comunicato anche la propria squadra che si è distinta per qualità scientifiche oltre che umane e che vi elenco qui di seguito:

Elezione per il Comitato Centrale e Revisori dei Conti FNCPTSRM

Roma, 13 – 14 – 15 Marzo 2015

Lista DIEGO CATANIA “Rinnovare e Crescere”

CANDIDATI AL COMITATO CENTRALE:

Diego CATANIA (Lombardia)

Antonio ALEMANNO (Puglia)

Paolo GIAROLO (Veneto)

Simone PANCI (Toscana)

Giovanni PENDUZZU (Piemonte)

Francesco SCIACCA (Sicilia)

Rossella TRENTI (Emilia-Romagna)

 

REVISORI DEI CONTI EFFETTIVI

Sebastiano BODINI (Emilia-Romagna)

Bartolomeo CAMPO (Sicilia)

Filippo GIRLANDA (Veneto)

 

REVISORE DEI CONTI SUPPLENTE:

Carlo VITALE (Lazio)