SECONDA CONDANNA PER IL PRESIDENTE SIMEONE (E PER IL PRESIDENTE NAZIONALE BEUX) DELL’ORDINE PROFESSIONALE TSRM e PSTRP DI TORINO-AOSTA-ALESSANDRIA-ASTI – A QUESTO PUNTO LE DIMISSIONI NON SONO PIÙ PROCRASTINABILI!

Care colleghe e colleghi … questa è una bufera che si abbatte sui presidenti degli Ordini professionali: UNA SECONDA CONDANNA PER IL PRESIDENTE SIMEONE DELL’ORDINE PROFESSIONALE TSRM e PSTRP DI TORINO-AOSTA-ALESSANDRIA-ASTI, A QUESTO PUNTO LE DIMISSIONI NON SONO PIÙ PROCRASTINABILI!

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte (Sezione Seconda)

ha pronunciato la presente

SENTENZA

per l’annullamento

– della deliberazione n. 24 in data 13 dicembre 2017 dell’Assemblea Ordinaria del Collegio Professionale Interprovinciale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Torino-Aosta-Alessandria-Asti, nella parte in cui (punti 3 e 4), istituisce l’obbligo dei singoli iscritti di contrarre, mediante adesione obbligatoria, una polizza assicurativa collettiva…. (omissis)…

P.Q.M.

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte (Sezione Seconda), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e per l’effetto annulla in parte il provvedimento impugnato, nei sensi e nei limiti indicati in motivazione.

(omissis)

Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa.

Per leggere la versione integrale della seconda condanna clicca il seguente link: SECONDA SENTENZA TAR 00015_2019 DEL 3-1-2019 ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

Articoli correlati

Nota: Se altri colleghi, strutturati e studenti, desiderano essere inseriti nella mailing list TSRM, possono inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]  con all’oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM“.