RADIOLOGIA ORTOPEDICA IN SALA OPERATORIA E TSRM: ASPETTI TECNICI E PROTEZIONISTICI

Per cercare di contribuire, per quanto possibile, ad aiutare i giovani Colleghi laureti che si trovano in un momento di difficoltà occupazionale dovuta ai vari provvedimenti nazionali e regionali che tutti ben conosciamo, il Collegio Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Genova, Imperia e Savona, ha deciso all’unanimità nell’Assemblea ordinaria del novembre 2013 di promuovere un’iniziativa di solidarietà che consenta di acquisire, in forma gratuita o comunque a spese ridotte, parte dei crediti ECM obbligatori  per l’anno 2014.

Il Collegio propone quindi l’iscrizione gratuita, per i soli Colleghi NON OCCUPATI, ad un primo corso FAD (Formazione a Distanza, ricordiamo che da due anni a questa parte è possibile conseguire tutti i crediti ECM via FAD) RADIOLOGIA ORTOPEDICA IN SALA OPERATORIA E TSRM: ASPETTI TECNICI E PROTEZIONISTICI sviluppato da Colleghi iscritti al nostro Albo Professionale che è accreditato di 20 crediti ECM per TSRM.

Corso FAD di RADIOLOGIA ORTOPEDICA IN SALA OPERATORIA E TSRM

Il Corso in questione è disponibile sulla piattaforma http://www.formedsrl.com/

6 Risposte a “RADIOLOGIA ORTOPEDICA IN SALA OPERATORIA E TSRM: ASPETTI TECNICI E PROTEZIONISTICI”

  1. salve, non riesco a visualizzare il documento. lo de-zippo ma nella cartella non riesco a visualizzare materiale utile

  2. Ciao Vittorio, non è un file zippato ma un file word di microsoft ultima versione. Se ti chiede “aprilo con” dovrai utilizzare un programma word compatibile.
    Cari saluti e apresto
    Francesco

  3. Buonasera,
    non riesco a visualizzare il documento da compilare e inviare per iscrivermi a questo corso ECM. L’unica cosa che mi fa visualizzare è il documento di spiegazione del corso ma non c’è nulla da compilare. Come posso fare?

  4. Buona sera. Come usufruire dell’agevolazione per TSRM non occupati, essendo in tale situazione? grazie
    Pasquale

I commenti sono chiusi.