PUBBLICAZIONE GRATUITA DEL NUOVO FASCICOLO RIVISTA SCIENTIFICA JBP (V. 2, N. 1, 2018)

È stato pubblicato il nuovo numero della rivista scientifica “Journal of Biomedical Practitioners”, rivista peer reviewed, a carattere tecnico-scientifico-professionale rivolta alle professioni dell’area biomedica e sanitaria.
Ricordiamo che la Rivista è Open Access, pubblicata in formato elettronico e il fascicolo completo, o i singoli articoli del nuovo numero (V. 2, N. 1, 2018), sono scaricabili gratuitamente al seguente link:

Sommario:

Sara Forli, Alice Barale, Loretta Pennacchi
full
text
Bianca Maria Baldacci, Alice Barale
full
text
Sergio Vighetti, Alessandro Piedimonte, Elisa Carlino, Elisa Frisaldi, Maria Teresa Molo
full
text
Corrado Macauda, Erminia Infusino, Davide Miccolis, Angelo Montagnoli, Claudio Dionisi
full
text
Tommaso Prioreschi, Wafdy Abdullah, Luca Della Sala
full text
Visualizza o scarica il fascicolo completo JBP V2, N1 (2018)

PDF

 

http://www.ojs.unito.it/index.php/jbp/index

È possibile REGISTRARSI ALLA RIVISTA GRATUITAMENTE come Autore (per proporre la pubblicazione di articoli originali), come Lettore (per essere informati ogni qualvolta sarà pubblicato un nuovo numero) o in entrambi i ruoli (http://www.ojs.unito.it/index.php/jbp/user/register).
Per proporre la pubblicazione di un articolo, leggere con molta attenzione le “Linee guida per gli Autori” al seguente link: http://www.ojs.unito.it/index.php/jbp/about/submissions…
e le NORME PER LA STESURA DELL’ARTICOLO

Politiche di contrasto al plagio (policy of screening for plagiarism): JBP si oppone e contrasta fermamente ogni forma di plagio, per questo non pubblicherà opere da questo caratterizzate; come strumento di verifica e di contrasto attivo, JBP utilizza un software che permette la verifica dell’autenticità e la classificazione on-line delle opere sottoposte per la pubblicazione.
Distinti saluti
Il Comitato di redazione di JBP

________________________________________________

ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM:  Se altri colleghi, strutturati e studenti, desiderano essere inseriti nella mailing list TSRM, possono inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]  con all’oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM“.