Pre-iscrizione corso teorico e pratico su “TECNICHE DI ULTRASONOLOGIA VASCOLARE E CONTROLLI DI QUALITÀ” – edizione 2017

Corso di formazione residenziale teorico-pratico multidisciplinare per

Tecnici Sanitari Radiologia Medica (TSRM) e Tecnici di Neurofisiopatologia (TNFP)

IMPIEGO DEGLI ULTRASUONI IN NEUROSCIENZE: TECNICHE DI ULTRASONOLOGIA VASCOLARE E CONTROLLI DI QUALITÀ

codice di accreditamento: 173-188180  (41 crediti formativi ecm)

14 – 17 giugno 2017

Aula Magna di Neurologia – Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Torino, A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino – P.O. San Giovanni Battista – Molinette, ingresso da via Cherasco 15 (piano primo) – 10126 Torino.

Per scaricare il Programma e leggere le informazioni relative ai costi e l’organizzazione del corso, clicca il seguente link: Corso Ecografia Neuro-Vascolare ediz_2017

PER EFFETTUARE LA PRE-ISCRIZIONE COMPILA IL SOTTOSTANTE FORM IN TUTTE LE SUE PARTI

Nota 1: GLI STUDENTI DEL CdL TRMIR E TNFP, DOVRANNO SCRIVERE NEL CAMPO “NOTE-EVENTUALI COMUNICAZIONI” I SEGUENTI DATI: anno di corso di laurea e Università presso la quale si è iscritti.

Nota 2: DOPO LA PRE-ISCRIZIONE I CANDIDATI SELEZIONATI SARANNO CONTATTATI PERSONALMENTE SIA TELEFONICAMENTE CHE MEDIANTE POSTA ELETRONICA DALLA SEGRETERIA ORGANIZATIVA PER PERFEZIONARE L’ISCRIZIONE (VERSAMENTO TRAMITE BONIFICO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE) ENTRO E NON OLTRE 3 GIORNI DALLA COMUNICAZIONE. 

Nota 3: PER AVER DIRITTO AI CREDITI ECM E’ NECESSARIO AVER PARTECIPATO AL CORSO PER L’INTERA DURATA DELLE ORE PREVISTE.

Nota 4: LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO NON SARA’ RIMBORSATA SE LA RINUNCIA AVVERRA’ DOPO IL 14 MAGGIO 2017.

Nota 5: Ai sensi del D.lgs 196/2003 e smi, le informazioni fornite verranno trattate per finalità interne di gestione amministrativa dei convegni e per la formazione di elenchi e mailing list di corsi/congressi. I dati potranno essere utilizzati per la creazione di archivi cartacei o informatici ai fini dell’invio, via e-mail, fax o posta, di proposte per futuri corsi o convegni. Lei potrà accedere alle informazioni in nostro possesso ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.) inviando una richiesta scritta al titolare del trattamento all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

[vfb id=5]