MASTER UNIVERSITARIO IN “Radiologia Vascolare, Interventistica e Neuroradiologia” 2°edizione 2014/15

06-06-2014

E’ stato pubblicato il bando per la 2° edizione del Master Universitario di Radiologia Vascolare, Interventistica e Neuroradiologia per l’anno Accademico 2014 – 2015 rivolto anche ai TTSSRM e organizzato dalla Università degli Studi di Bologna in collaborazione con AITRI.

Gli studenti laureandi possono effettuare l’iscrizione alla prova di ammissione al Master  purché in possesso del titolo di Laurea in “Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia” alla scadenza delle immatricolazioni, prevista per il 9 dicembre 2014.

Presentazione di AITRI: << Come è stato pubblicato qualche giorno fa sul Sole 24 Ore, http://www.aitri.it/master un Master innovativo,  multidisciplinare e ideato per concorrere al raggiungimento di una formazione omogenea delle professioni che gravitano in settori altamente specialistici come l’area interventistica. Un Master che, pur mantenendo la caratterizzazione dei percorsi formativi tra le diverse figure professionali, si pone come obiettivo l’armonizzazione delle attività nell’ottica di una collaborazione continua tra professionisti con competenze diverse. >>

Ulteriori informazioni possono essere reperite al sottostante link:

http://www.unibo.it/it/didattica/master/2014-2015/radiologia-vascolare-interventistica-e-neuroradiologia-8827

oppure via mail: [email protected]