Il Presidente Beux e il Presidente Simeone (e tutti gli altri presidenti) hanno perso la causa sull’assicurazione obbligatoria ai TSRM – ADESSO LE DIMISSIONI SONO IL MINIMO DA ASPETTARSI!

È stata pubblicata oggi 03/01/2019, la sentenza del TAR Piemonte circa il ricorso sull’assicurazione obbligatoria imposta ai TSRM che condanna il Presidente Beux (e federazione) e il Presidente Simeone (e il Consiglio direttivo) dell’Ordine professionale dei TSRM e PSTRP di TO-AO-AL-AT a “restituire quanto versato dai ricorrenti?” e tutti gli altri iscritti all’Albo?. leggi la sentenza al link in calce a questo informativo.

(omissis)…

IN NOME DEL POPOLO ITALIANO Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte (Sezione Seconda), ha pronunciato la presente SENTENZA

sul ricorso numero di registro generale 159 del 2018, proposto da:
…………..

contro

ORDINE PROFESSIONALE INTERPROVINCIALE TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA TORINO-AOSTA-ALESSANDRIA-ASTI,  …………;

nei confronti

FEDERAZIONE NAZIONALE ORDINI DEI TSRM E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE, ……………;
ALESSANDRO BEUX, non costituito in giudizio;

per l’annullamento

– DELLA DELIBERA DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI AL COLLEGIO INTERPROVINCIALE DI TORINO AOSTA ALESSANDRIA ASTI DEL 13/12/2017 E DI CONSEGUENZA DEI MANDATI DI PAGAMENTO EMESSI DAL COLLEGIO NELLA PARTE IN CUI PREVEDONO UN ONERE A CARICO DEGLI ISCRITTI RELATIVI ALLA POLIZZA ASSICURATIVA; DI TUTTI GLI ATTI PRESUPPOSTI, PREPARATORI, CONNESSI E CONSEQUENZIALI.

P.Q.M.

…definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo accoglie e per l’effetto annulla in parte il provvedimento impugnato, nei sensi e nei limiti indicati in motivazione.

Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa.

Per leggere la versione integrale della sentenza CLICCA QUI

Altri articoli sull’argomento:

 

Nota: Se altri colleghi, strutturati e studenti, desiderano essere inseriti nella mailing list TSRM, possono inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]  con all’oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM“.