Corsi universitari e corsi ecm maggio – giugno 2015

Care Colleghe e Colleghi, mi sono stati segnalati i seguenti corsi universitari e corsi ecm:

1) Corso universitario di perfezionamento in “Economia e organizzazione dei servizi sanitari” AA2014/15. Per leggere il Bando vai al seguente link: bando perf. economia e org. serv. sanitari 2014-15

2) “V Meeting annuale di Gestione dei sistemi RIS – PACS“. Ci sarà l’opportunità di ascoltare ed interagire con i relatori sulle tematiche sia organizzative che giuridiche legate alla Telegestione approfondendo, attraverso una lettura giurisprudenziale, la sentenza del Tar di Pordenone in merito ad una delibera in materia di gestione a distanza di prestazioni radiologiche. Per scaricare il programma vai al seguenti link: Bozza_programma_V_meeting_ris_pacs 2015

e per iscriversi vai al seguenti link: http://www.prorad.it/component/rsform/form/7-eventi-prorad-i-semestre-2015

3) “I Meeting di Radioterapia Oncologica: Il parere dei professionisti nella gestione dei processi di lavoro e sicurezza delle cure”. Per scaricare il programma vai al seguente link:

 Bozza_programma_meeting_radioterapia-2015

per le iscrizioni clicca il seguente link: http://www.prorad.it/component/rsform/form/7-eventi-prorad-i-semestre-2015

4) Radiologia-Neuroradiologia 2015: dalle tecniche radiologiche alle immagini “le domande e le risposte”. Il corso è rivolto a TSRM e Infermieri. Per scaricare il programma e le modalità di iscrizione clicca il seguente link:

programma Rad_Neurorad corso tec-inf 2015-2

Nota: Se altri colleghi, strutturati e studenti, desiderano essere inseriti nella mailing list TSRM, possono inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]  con all’oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM“.