Corsi Congressi 2022

Eventi formativi e congressi per l’anno 2022:

  • Sono aperte le iscrizioni al CORSO TEORICO-PRATICO, accreditato ECM, dal titolo:  “STIMOLAZIONE MAGNETICA TRANSCRANICA (TMS) E TECNICHE AVANZATE DI NEUROSTIMOLAZIONE”

    Il corso, patrocinato dal Dipartimento di Neuroscienze “Rita Levi Montalcini” dell’Università degli Studi di Torino, a carattere multiprofessionale, è rivolto a medici specialisti, tecnici sanitari (TNFP, TSRM e TRP), psicologi e fisici medici.

    Il corso teorico pratico si svolgerà in due edizioni, con la parte teorica svolta in modalità di didattica a distanza, in video conferenza, che consentirà l’interlocuzione fra discenti e docenti; la parte pratica si svolgerà in presenza con tre laboratori con altrettante apparecchiature.

    Per l’iscrizione e per scarica la locandina vai al seguente link: https://formazione-belcosrl.it/

 

  • CORSO AVANZATO DI RISONANZA MAGNETICA: FORMAZIONE DELL’IMMAGINE, IMAGING FUNZIONALE ED EVOLUZIONI TECNOLOGICHE (edizione 2022). Il corso è accreditato per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, Fisici Medici, Medici Radiologi e Neuroradiologi: 24 crediti ecmPer maggiori informazioni scarica la locandina al seguente link: Corso avanzato in RM 2022