Chiedilo alla Consulta TSRM (…e noi proveremo a suggerirti possibili soluzioni)

Questa rubrica nasce dall’esigenza di molti nostri colleghi di colmare un vuoto per quanto riguarda risposte a quesiti, dubbi, suggerimenti, … su come comportarsi circa argomenti riguardanti la nostra professione: numerose sono state le richieste che abbiamo ricevuto nel tempo.

Alcuni colleghi della Consulta TSRM, particolarmente sensibili e competenti per i diversi aspetti della nostra professione, si sono resi disponibili, umilmente, per provare ad offrire un punto di vista al quesito proposto.

Deve però essere chiaro sin da ora che questo gruppo non intende sostituirsi ad altri organi deputati a dare risposte in settori specifici della nostra attività lavorativa, in particolare non intende, nè sarebbe in grado, di sostituirsi alle Organizzazioni Sindacali.

Inoltre per essere accettata la richista di informazioni da inviare a
[email protected]

i colleghi devono scrivere nella mail il proprio Cognome e Nome (che non sarà visibile nè verrà divulgato nel rispetto della privacy) e dichiarare di essere regolarmente iscritto all’Albo del Collegio TSRM di …. (scrivere la/le città).

Distinti saluti

Nota: Se altri colleghi, strutturati e studenti, desiderano essere inseriti nella mailing list TSRM, possono inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]  con all’oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM“.