Urgente! Censimento Sonographer in Italia – SIEC

Care Colleghe e Colleghi, la SIEC (Società Italiana di Ecografia Cardiovascolare) si sta battendo al Ministero della Salute per il riconoscimento anche in Italia della professione e del professionista Sonographer (professionista sanitario tecnico-infermieristico specialista nell’esecuzione di indagini ecografiche).

Qui di seguito vi riporto la comunicazione del Presidente SIEC

<< Per avere maggior peso nel riconoscimento della professione di Sonographer con il Ministero della Salute, SIEC sta promuovendo un censimento per conoscere alcuni dati riferibili ai Sonographer in Italia.

Saremmo molto onorati se potessi compilare il questionario e condividere questa iniziativa con i tuoi colleghi. I risultati saranno mantenuti riservati e presentati a tutti i partecipanti in maniera aggregata, insieme ad essere la base per le prossime comunicazioni con il Ministero della Salute.

Censimento Sonographer in Italia CLICCA QUI!

FORMAZIONE E CERTIFICAZIONE DI COMPETENZA IN ECOGRAFIA CARDIOVASCOLARE CLICCA QUI

Ringraziandoti per la collaborazione, ti inviamo i nostri migliori saluti.
Paolo Colonna (
Presidente SIEC)     –    Silvia Ghidella (Rappresentante Soci Aggregati) >>

Cari saluti

Francesco Paolo SELLITTI     

Nota: Se altri colleghi, strutturati e studenti, desiderano essere inseriti nella mailing list TSRM, possono inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]  con all’oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE MAILING LIST TSRM“.